Spettacolo per la primissima infanzia

Dove
Parco comunale di Ello
Quando
Ore 11.00 e 16.00

Nina e il mare

Un viaggio per mare, attraverso i suoi suoni e le sue incantate melodie. Nina, come il leggendario Sindbād, salpa con la sua zattera di legno e una montagna di catene e catenine di metallo luccicanti. Una fiaba senza parole delicata fatta di suoni, immaginazione, stupore e scoperta.

Talk

Dove
Parco comunale di Ello
Quando
Ore 17.00

Seminar poesia per raccogliere bellezza

Incontro con la filosofa Laura Campanello e la poetessa Giusi Quarenghi. Modera Anna Fascendini.

Spettacolo accessibile per persone con disabilità sensoriali

Dove
Sentiero della Marcita Ello   
Quando
17.30 – 18.00

Alberi maestri in versione accessibile

Un viaggio individuale e collettivo alla scoperta degli alberi, principio e metafora della vita stessa.

Spettacolo-concerto

Dove
Corte del palazzo Comunale di Ello
Quando
Ore 21.00

Maicol gatto

Spettacolo che intreccia differenti linguaggi: la musica , il mimo, il teatro fisico e il circo contemporaneo. Nel suo mondo fatto di sintetizzatori e tastiere elettroniche, Maicol Gatto è un umanoide non decifrabile ed imprevedibile che si muove nella geometria del suo mondo fantastico, in preda a cortocircuiti e scariche elettriche. Lo spettacolo è un concerto alienante e alieno che unisce musica e clownerie contemporanea con uno stile surreale. Uno spettacolo-concerto che vuole rendere omaggio alla musica elettronica pionieristica del dopoguerra, all’immaginario fantascientifico, al teatro dell’assurdo e che vuole celebrare il rapporto tra uomo e macchina che non conosce limiti di spazio-tempo e rappresenta un incredibile viaggio verso l’ignoto.

Spettacolo

Dove
Campsirago Residenza, Colle Brianza
Quando
Ore 21.00

LIVORE Mozart e Salieri

Una scrittura che prende spunto dal mito del Mozart e Salieri e scava nelle ragioni dell’invidia nel mondo contemporaneo. Due attori, uno di talento e senza una lira, l’altro mediocre ma di successo, aiutato nella sua scalata da un fidanzato/agente capace di costruire una rete di rapporti in grado di “valorizzare” la sua incapacità. Poche ore prima di una cena con “la gente che conta” l’attore di talento fa irruzione in casa della coppia dando inizio a un match all’ultimo sangue in cui la finzione dei rapporti umani si troverà a fare i conti con la verità dell’azione scenica. Un campo minato dove la vita trattenuta deflagrerà e le parvenze ostentate si ridurranno in frantumi.

Silent disco

Dove
Campsirago Residenza, Colle Brianza
Quando
Ore 22.30

Silent disco

Tarick1+ dj Dioguardi e dj Baldini