Spostamento in Sala Civica a Olgiate Molgora di Coppa del Santo

By 1 Luglio 2020 notizie

Sono tutti CONFERMATI gli spettacoli di mercoledì 1 e giovedì 2 luglio. La prima nazionale di COPPA DEL SANTO l’agonismo al tempo del distanziamento sociale de Gli Omini è stato SPOSTATO in SALA CIVICA in viale Sommi Picenardi a Olgiate Molgora. Lo spettacolo si terrà al chiuso alle ore 22.00.

LUACHI viaggio intorno ai canti polivocali contadini calabresi si terrà come da programma a MULINO TINCATI, Via La Cà, Fraz. Mondonico, Olgiate Molgora. H. 20.30.

 

MERCOLEDì 1 LUGLIO E GIOVEDì 2 LUGLIO

H. 20:30 MULINO TINCATI, OLGIATE MOLGORA: LUACHI (primo studio) viaggio intorno ai canti polivocali contadini calabresi | piccola compagnia Palazzo Tavoli
La compagnia ricostruire una personale via dei canti, seguendo la melodia del popolo calabrese. Il canto, scandito dal gesto, disegna una costellazione, infonde forza, apre il cuore di chi ascolta, riconnette, avviando un processo di guarigione.

H. 22:00 SALA CIVICA, OLGIATE MOLGORA: Coppa del Santo. L’agonismo al tempo del distanziamento sociale | Gli Omini
PRIMA NAZIONALE
Nuova, inedita versione de L’asta del Santo del 2011, scritto da Giulia Zacchini con Luca Zacchini e Francesco Rotelli. Il pubblico ascolterà le straordinarie storie di vita dei Santi e verrà chiamato in causa per stabilire il vincitore di ogni sfida: da San Giorgio a Padre Pio, passando per Santa Pazienza e Santa Speranza. Grandi e storici, ultravenerati o misconociuti, improbabili o impossibili Santi.

 

Biglietti disponibili in cassa sul luogo di spettacolo oppure online sul sito www.diyticket.it
Disponibili anche abbonamenti doppio spettacolo per serata.