Qui e Ora Residenza Teatrale
performance per due spettatori
40 minuti
Domenica 27 giugno, ore 15.30, 16.30, 17.30

Una performance per due spettatori, una dimensione intima e raccolta. Intorno a un tavolo, fra profumi di spezie e quadri di grandi pittori, si ritrovano due persone, accompagnate da una maestra di cerimonia. Un viaggio fatto dalle parole di grandi artisti del contemporaneo e pensieri rubati al quotidiano. Darsi un tempo e un pretesto per riflettere e trovare nell’incontro con l’altro la possibilità di riscoprire il potere del teatro come spazio di consapevolezza e di condivisione, per costruire le nostre ricette per il futuro, perché nessuno si salva da solo.

COSA BOLLE IN PENTOLA è un progetto nato nei mesi di quarantena, per continuare a stringere relazioni e incontrarsi anche se a distanza, per parlare di cultura, cibo, vita, teatro. COSA BOLLE IN PENTOLA è diventata una performance dal vivo per due spettatori, un atto di table theatre per ragionare sul futuro dell’arte e della cultura.
Alla performance partecipano due spettatori alla volta. Lo spettacolo è agito da tre performer, pertanto in contemporanea possono assistere 6 spettatori.

Lo spettacolo può essere visto in coppia con un amico o un’amica oppure in compagnia di uno sconosciuto, per rendere la performance ancora più interessante!

di e con Francesca Albanese, Silvia Baldini, Laura Valli | produzione Qui e Ora Residenza Teatrale | con il contributo di Fondazione Cariplo ricevuto sul bando LETS GO! misura di sostegno agli Enti di terzo settore
Campsirago Residenza
Fraz. Campsirago
Colle Brianza
27 giugno ore re 15.30, 16.30, 17.30
Prenotazioni

COSA BOLLE IN PENTOLA?

Giugno 27 @ 15:30

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse

COSA BOLLE IN PENTOLA?

Giugno 27 @ 16:30

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse

COSA BOLLE IN PENTOLA?

Giugno 27 @ 17:30

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse