Federica Tuzi
Merel Van Dijk
concerto teatrale
50 minuti
Giovedì 24 giugno, ore 21.30

Federica Tuzi è una scrittrice, Merel Van Dijk è una musicista e una cantante. Insieme hanno formato il duo “Le Nochoice” che con la formula dello storytelling musicale, o del concerto teatrale, usa l’ironia per interrogarsi sui grandi temi dell’esistenza (Muoio o mi ammazzo? Mangio o digiuno? Ti lascio o ti sposo?).

Oggetto della loro riflessione sono soprattutto le relazioni, sentimentali ma non solo: perché è così difficile capirsi, sentirsi a proprio agio con qualcuno, trovare la distanza giusta? I loro dilemmi però non hanno trovato risposta. (“Dilemmi” è il titolo dello spettacolo che hanno portato in tutta Italia dal 2016 al 2020).

Deluse dall’Antropocene, hanno deciso di abbandonare la visione antropocentrica del mondo per rivolgersi alle forze della natura: animali, vegetali, piante psichedeliche, fenomeni tellurici… e se la natura potesse fornirci delle risposte, o quantomeno dei modelli?

Ed è così che Le Nochoice hanno sostituito i drammi relazionali con la tettonica delle zolle, le discussioni sulla vicinanza e la lontananza per abbracciare (non troppo da vicino) i porcospini, le infinite terapie psicologiche per gettarsi nel mondo dell’Ayahuasca.

Il risultato: una forza della natura!

 

Dove
Campsirago Residenza,
Via San Bernardo 2,
Colle Brianza, Fraz. Campsirago
24 giugno ore 21:30

Prenotazioni

FORZE DELLA NATURA

Giugno 24 @ 21:30

Solo 56 posti rimasti
Tribe Loading Animation Image