musica e live session con Vittorio Ondedei
Venerdì 30 giugno ore 17.00
S
abato 1 luglio dalle ore 23.00

Venerdì 30 giugno alle ore 17.00 sorseggiando caffè, birra, spritz o un cocktail ci sarà l’occasione di ascoltare musica, incontrarsi e parlare con i registi  Sjoerd Wagenaar, Gabriella Salvaterra, Antonella Iallorenzi e Michele Losi. Un momento per scoprire gli spettacoli in programma sabato 1 e domenica 2 luglio alle Esperidi.

Sabato 1 luglio dopo gli spettacoli il pubblico potrà proseguire la serata a Campsirago Residenza con il Jazz cafè allestito in una sala dell’antico Palazzo Gambassi con un sistema audio d’eccezione settato e installato dal batterista e ingegnere del suono giapponese Nori Tanaka. I componenti dell’impianto audio valvolare sono stati selezionati personalmente da Nori e arrivano da Stai Uniti, Giappone, Canada, Germania, Italia. A suonare live ci sarà Vittorio Ondedei accompagnato dalla performer Liliana Benini. Gli spazi saranno allestiti con le opere in bambù realizzate dal maestro giapponese del bambù Hiro Shinohara.

Vittorio Ondedei, nato nel 1966, vive da sempre a Pesaro. E’ un musicista mai abbastanza convinto di dirsi attore. La sua passione è rischiare sul palco, se nò non vale la pena. Cerca il miscuglio e la contaminazione. Improvvisa senza pietà. Talvolta è anche Topazio Perlini e fa concerti, letture, organizzazione di spettacoli, collaborazioni con quanti più artisti può. Dal 2004 è diventato Ruben Camillas e, assieme a Zagor Camillas, ha suonato, registrato, prodotto, danzato e sudato musica: 4 album ed un Ep registrati, più di 100 concerti all’anno dal 2012, partecipazioni a trasmissioni televisive, produzione di serie tv (I Camillas negli occhi), programmi radiofonici (Molto Bene – Radio Veronica e Radio Prima Rete), spettacoli teatrali (Le favole dei fratelli Camillas) e 3 libri (La rivolta dello zuccherificio [il Saggiatore], La storia della musica del futuro e I Camillas, che storia. [People Ediz] I Camillas si sono fermati nell’aprile 2020, quando la scomparsa di Zagor Camillas ne ha reso evidentemente impossibile un futuro. Nel 2021 è uscito I Camillas, che storia (People Ediz.) e quelli che erano I Camillas sono diventati i Crema.

Ingresso €8 con consumazione
Acquista il biglietto
Dove
Campsirago Residenza,
Via San Bernardo 5,
Colle Brianza, Fraz. Campsirago
Venerdì 30 giugno or1 17.00
Sabato 1 luglio
dalle ore 23.00