Qui e Ora Residenza Teatrale
anteprima
spettacolo e cena
adulti
50 minuti + cena
Giovedi 24 giugno, ore 20.00
Venerdì 25 giugno, ore 19.30

Saga Salsa Noir è un atto unico “da tavola”, incentrato su una veglia funebre, con un sapore che ricorda le commedie di Achille Campanile. Il pasto però rimane sospeso, in un’atmosfera comicamente noir, densa di suspense. A essere servito in tavola c’è solo un mistero, di cui gli spettatori dovranno venire a capo. La morte che ha toccato le protagoniste della storia è una morte naturale? O si è consumato un orrendo crimine? Se si, chi è il colpevole? Così i racconti sul cibo si mescolano a echi shakespeariani, in un cluedo surreale, con finale a sorpresa, intriso di commedia all’italiana. Un’occasione per tornare a vivere la convivialità dello stare a tavola e nutrirsi di storie. Un’occasione per sorridere e fare ironia del morire, per rispondere con un atto artistico,
surreale e visionario all’incombere del quotidiano.

 

Uno spettacolo per chi ha amato le vicende di Saga Salsa e per chi ancora non conosce la storia di questa famiglia, una storia che si intreccia alla tradizione della salsa di pomodoro e fa dei racconti sul cibo una metafora per raccontare la vita. Serata conviviale in tavolate miste.

di Silvia Baldini e Giovanni Guerrieri | con Francesca Albanese, Silvia Baldini, Laura Valli | regia Giuila Gallo e Giovanni Guerrieri,  I Sacchi di Sabbia | produzione Qui e Ora Residenza Teatrale | con il sostegno del MIBAC
Dove
Osteria Stala del Rè
Fraz. Campsirago
Colle Brianza
24 giugno ore 20:00
Menù:
Antipasto di salumi, formaggi e verdure
Pizzoccheri
Dolce
1 bicchiere di vino, acqua
Caffè
Per eventuali allergie o segnalazioni alimentari scrivere a esperidi@campsiragoresidenza.it facendo riferimento al nominativo di prenotazione.
Trattoria Sta Su De Doss, fraz. Cagliano, Colle Brianza
25 giugno ore 19.30
Menù
Primo: troccoli della cotta 
Secondo: polpette di fagioli cannellini e zucchine su crema di piselli e menta
Dolce: tiramisù della casa
Birra piccola artigianale o calice di vino e acqua
Per eventuali allergie o segnalazioni alimentari scrivere a esperidi@campsiragoresidenza.it facendo riferimento al nominativo di prenotazione.
Prenotazione

SAGA SALSA NOIR

Giugno 24 @ 20:00

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse

SAGA SALSA NOIR

Giugno 25 @ 19:30

Le iscrizioni per questo evento sono chiuse